Mipel, la più grande fiera internazionale della pelle e accessori moda che si svolge due volte l’anno a Milano, organizzata con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione (MAECI), di Agenzia ICE e con il patrocinio del Comune di Milano, ha aperto i battenti dal 13 al 15 marzo 2022.
Anche quest’anno per Brù Milano arriva un’importante riconoscimento a livello nazionale ed internazionale: Mipel e Agenzia ICE hanno selezionato il brand di borse componibili per il prestigioso progetto “THE ITALIAN STARTUP”.
Il progetto
Con questa iniziativa, dedicata ad una selezione di giovani designer italiani che si sono distinti per l’idea creativa, per l’innovazione, la ricerca e la volontà di creare qualcosa di nuovo, in linea con le richieste del mercato, Mipel e Agenzia ICE ribadiscono il supporto alle realtà emergenti al fine di trovare modi sempre nuovi per valorizzare e promuovere la creatività e il genio italiano.
Questa è stata un’occasione unica per presentarsi a buyer e stampa internazionali che hanno visitato la nuova edizione di Mipel a FieraMilano-Rho.
Mirta Wholesale
Mirta Wholesale (il portale B2B nato per connettere le piccole realtà artigiane del lusso con boutiques internazionali) è stato il partner digitale ufficiale della 121esima edizione di Mipel.
Un evento digitale che prolunga la fiera fisica fino al 25 marzo. In questo periodo, su Mirta Wholesale si può visitare una sezione del portale riservata esclusivamente a Mipel e ai suoi espositori: una vetrina virtuale con pagine dedicate, per dare a ciascuno maggiore visibilità verso il mercato e i buyer internazionali, un valore aggiunto che permette di entrare in contatto anche a distanza.
I buyer che vorranno acquistare le nostre borse trasformabili sullo store ufficiale di Mirta potranno usufruire di un credito di €200 utilizzando al check-out il codice: BRUXMIRTA.