Le borse personalizzate in tessuto sono il nuovo trend di cui non si può far a meno: perfette ed adatte per ogni look.

Quali sono i vantaggi delle borse in tessuto e perché sceglierle? Scopriamolo insieme!

Le caratteristiche di una borsa in tessuto

Le borse donna componibili in tessuto sono capienti, comode e pratiche, ricche di colori e fantasie vivaci. Si spazia dal canvas, passando alla tela e qualsiasi altro tessuto utile per la realizzazione di borse vegan.

Grazie alla loro versatilità gli artigiani italiani riescono a proporre una produzione borse artigianale ricca di tradizione ed innovazione.

Le borse design in tessuto sono disponibili in vari colori e forme, ecco alcune tipologie.

Borse Made In Italy

Le tipologie

Varie sono le tipologie di borse online in tessuto, tra le principali abbiamo: le borse artigianali in tessuto con tracolla, ideali per le donne che necessitano di borse capienti e perfette per tutte le occasioni, dall’ufficio, scuola, università ad una giornata fuori casa.

Le borse artigianali in tessuto a tracolla, a mano, a spalla o di qualsiasi altra tipologia, possono essere realizzate anche con la tecnica dell’uncinetto.
Queste borse ecosostenibili sono disponibili nelle varianti a tinta unita sia con dettagli come fiori colorati e particolari ricami intrecciati sia con trama traforata.

Un’altra chicca sono le borse personalizzate oversize, dai volumi e forme esagerate che le rendono simili ai borsoni da viaggio; permettono infatti di contenere tutto ciò che serve in ogni circostanza.

Ci sono tanti modelli proposti tra le borse artigianali made in Italy in tessuto, come quelle in versione shopper o arricchite con manici utili per portarle a mano.

Per chi non vuole rinunciare alla comodità e alla praticità ci sono le borse a secchiello, da indossare a mano o a spalla.

Borse In Tessuto

I vantaggi di una borsa ecofriendly

Molti sono i designer di borse che durante la ricerca dei materiali da utilizzare per le borse da personalizzare scelgono il tessuto, preferito alla pelle o ad altri materiali più dannosi per l’ambiente ed irrispettosi verso il mondo animale.

È questo che spinge Brù Milano a scegliere per la produzione borse trasformabili materiali come la similpelle. Oltre ad un’attenzione ai materiali, il brand realizza tutte le stampe con inchiostri a base d’acqua. Quest’ultimi non sviluppano allergeni e sono inodore.

Ognuno di noi può far qualcosa per il pianeta, noi lo stiamo facendo, e voi?
Che aspettate a scegliere borse componibili in tessuto?

Borse Pop Art