Lunedì 15 marzo 2021, abbiamo ricevuto una telefonata dal direttore commerciale di Mipel. Ci eravamo conosciuti qualche mese prima della pandemia a Milano.

Subito si era mostrato interessato alle nostre borse personalizzabili, ma non pensavamo che a distanza di tempo ci contattasse per dirci che dal 23 marzo, noi di Brù, siamo stati selezionati per un prestigioso progetto ideato ed organizzato da Assopellettieri/Mipel con il supporto dell’Agenzia ICE denominato “ITALIAN START UP”.

Questo progetto digitale è volto alla promozione di aziende italiane e designer di pelletteria riconoscibili per la propria qualità, design, creatività progettuale, innovazione, ricerca e la volontà di creare qualcosa di nuovo in linea con le richieste del mercato.

Il riconoscimento ottenuto, ci rende davvero orgogliosi del lavoro che svolgiamo ogni giorno.
#Brumilano in sintesi è proprio un’innovazione del #MadeinItaly che rispetta i canoni della tradizione artigiana.

In un momento così complicato, queste iniziative ci danno forza per continuare a sognare!
Registratevi ora su www.mipelthedigitalshow.com

Presenza A Mipel 119 3


Mipel rinuncia alla fiera fisica di marzo e si sposta sul digitale

Nonostante l’impegno e la determinazione nell’organizzare la manifestazione, nel rispetto di aziende, visitatori, buyer e media e alla luce dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, si è reso necessario rinunciare all’appuntamento fisico di Mipel previsto per marzo 2021.

La decisione, dolorosa ma inevitabile, è stata concordata insieme agli organizzatori delle altre fiere della moda di Milano (MICAM Milano, TheONE Milano, LINEAPELLE e HOMI Fashion&Jewels Exhibition) originariamente programmate dal 20 al 24 marzo nel quartiere espositivo di FieraMilano-Rho: il DPCM in vigore vieta, infatti, le fiere in presenza in quanto non potranno essere garantiti il livello qualitativo e di prestigio che da sempre contraddistinguono le manifestazioni in questione. Ancora più importante, non potrà essere garantito il significativo afflusso di buyer da tutto il mondo che ha reso i saloni degli indiscussi punti di riferimento globale. Le limitazioni internazionali, sia sanitarie che di viaggio e trasporto, non permetterebbero, infatti, a migliaia di visitatori di raggiungere serenamente e in sicurezza Fieramilano Rho.

Nel frattempo però Mipel non si ferma e la sua centodiciannovesima edizione si sposta completamente sul digitale a partire dal 23 marzo 2021 ospitato su una nuova piattaforma che permetterà agli espositori di presentare le nuove proposte e le collezioni FW21/22, il tutto arricchito da momenti di confronto, seminari e talk.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere QUI il comunicato ufficiale #strongertogether.

Presenza A Mipel 119 1